Tèkne al Salone Internazionale dell’Agricoltura, Marocco

TEKNE ha partecipato alla decima edizione della SIAM – Esposizione Internazionale dell’Agricoltura di Meknes, la più importante fiera del settore in tutta l’Africa, dal 28 aprile al 3 maggio, che ha coinvolto migliaia di espositori e più di un milione di visitatori.
La presenza di TEKNE all’Esposizione dell’Agricoltura, con il patrocinio di Sua Maestà il Re del Marocco Mohammed VI, è stata fortemente voluta dal Gruppo TEKNE. Il focus principale è stato il coinvolgimento di tante aziende italiane che lavorano nel settore delle energie rinnovabili e dell’edilizia ecosostenibile, al fine di far conoscere loro le possibilità di sviluppo e crescita che oggi il Marocco può offrire.
Il Gruppo TEKNE crede fortemente che sia ora necessario lavorare in sinergia con le aziende italiane, in un quadro generale di collaborazione e coinvolgimento. Il Salone dell’Agricoltura ha lasciato il posto al Gruppo TEKNE per portare il proprio know-how in un mercato in crescita, consentendo un confronto con il mercato marocchino e avviando nuovi affari.
I partner italiani che hanno presentato il loro know-how e si sono uniti ai tecnici di TEKNE sono:
• ISOTEX, leader europeo nel metodo di costruzione del legno-calcestruzzo
• CENTER FRIGO, leader nei sistemi di refrigerazione industriale
• JONICA IMPIANTI, leader nella progettazione, sviluppo, costruzione e installazione di parchi eolici
• GR SISTEMI, leader nella progettazione e realizzazione di strutture in legno lamellare di piccole, medie e grandi dimensioni.
• FABBRICA ITALIANA PALANCOLE, leader nella produzione di profilati in lamiera d’acciaio a freddo da palo.