Università di Barletta

Descrizione

La Tèkne su incarico ricevuto dall’ASL BAT per eseguire un progetto di riqualificazione e nuova distribuzione di ambienti esistenti posti al livello meno uno del fabbricato uffici del nuovo presidio ospedaliero “Mons. Raffaele Dimiccoli” di Barletta.

Descrizione

DATA
2009
LOCALITÀ
Barletta (BT)
CLIENTE
ASL BAT/1

Descrizione

L’intervento di riqualificazione e ampliamento ha reso una nuova organizzazione degli ambienti, adibiti originariamente a deposito, al fine di ospitare nuove aule e spazi in ampliamento agli stessi, idonei allo svolgimento di attività accademica in ambito universitario.

Tale riqualificazione ha comportato una sistemazione non solo architettonica degli ambienti ma anche di un adeguamento degli impianti idrico-fognante, elettrico e speciali, di una nuova realizzazione di un idoneo impianto di climatizzazione degli ambienti di che trattasi ed eliminazione di barriere architettoniche anche con la realizzazione di un nuovo ascensore esterno.

L’area di intervento, individuata per ovvi motivi distributivi in adiacenza a quella già esistente, ha superficie complessiva  pari a circa 750 mq. e  ha consentito la realizzazione dei seguenti ambienti:

–             n. 1  aula didattica da 75 posti;

–             n. 1  aula didattica da 50 posti;

–             n. 1  sala conferenze da 100 posti;

–             n. 1  aula computer con n. 30 postazioni operative;

–             incremento dei servizi (spogliatoi , servizi igienici e locali accessori);

In particolare

  • Progettazione architettonica;
    – Progettazione impianti elettrici e speciali;
    – Impianti meccanici e a fluido;
    – Impianti anticendio.
Hai bisogno di una consulenza?
Scopri tutti i servizi
it_IT