Progetta con noi la banda ultralarga FTTH e FTTB con lo strumento PNI

Oggi Tèkne srl è in grado di progettare e attenersi a tutti gli aspetti tecnici specifici della realizzazione di reti di accesso in fibra ottica, adattando i principi, le logiche e le metodologie delle reti ottiche allo specifico territorio, attraverso l’utilizzo di strumenti informatici evoluti per design (PNI Small Word).

Il dottor Alfonso Fortunato, ingegnere di Tèkne, ha frequentato personalmente il corso di specializzazione tenuto da Open Fiber ed Elis e le competenze acquisite aiuteranno a colmare il “digital gap” che il nostro Paese deve affrontare nel campo delle competenze digitali. Come per l’acqua, il gas, l’elettricità, ormai anche Internet è diventata un’esigenza primaria e la rete tutta in fibra ottica è il massimo in termini di tecnologia e prestazioni.

Grazie ai collegamenti ultraveloci in tecnologia FTTH – Fiber To The Home e FTTB – Fiber To The Building sarà garantito l’accesso ai servizi digitali più innovativi. Inoltre, attraverso il Physical Network Inventory (PNI) è possibile modellare un’intera rete di comunicazione, inclusi gli interni di siti e impianti. PNI supporta molteplici tecnologie di comunicazione, dispositivi di diversi produttori ed è nato per documentare le connessioni wireless e cablate.

Per altre informazioni, visita il sito: https://www.corrierecomunicazioni.it/lavoro-carriere/palermo-capitale-dei-progettisti-di-reti-ftth/