Telecomunicazioni

Descrizione

Telecomunicazioni

Tèkne da oltre 20 anni opera nell’ambito delle telecomunicazioni progettando stazioni radio base per telefonia mobile, reti in fibra ottica e rame, sistemi di alimentazione e condizionamento. 

Informazioni

Tèkne nel corso degli anni ha avuto modo di essere fornitore di aziende leader nel settore dello sviluppo di reti di telecomunicazioni e dei diversi gestori del servizio di telefonia mobile e fissa; tra le prime società con cui Tèkne ha collaborato sin dal 1998 vi sono Alcatel, Wind, Ericsson, Nokia a seguire H3G, Tim e Vodafone.

Dettagli

Nell’ambito della telefonia mobile sono state progettate diverse centinaia di stazioni SRB del tipo raw‐land, roof top, attivazione di tralicci, centrali e microlink; mentre nell’ambito della posa di fibra ottica Tèkne ha seguito lo sviluppo del progetto Banda Ultra Larga ed FTTH in Puglia e Basilicata. 

Tèkne possiede la strumentazione necessaria per la misurazione dei campi elettromagnetici sia in radiofrequenza che a frequenza industriale per misure in prossimità, ad esempio, di  linee elettriche, sottostazioni, trasformatori, centri abitati, impianti domestici ed applicazioni elettriche.

 

it_IT