Opere civili – terziario industriale

Descrizione

Civile, Terziario, Industriale

Le diverse specializzazioni presenti in Tèkne consentono di poter operare in sinergia nella progettazione integrata in ambito civile, terziario e industriale. Tèkne è in grado di affrontare, grazie alla esperienza maturata dei soci fondatori nonché del team, progetti con qualsiasi grado di complessità.

Informazioni

Le opere più importanti in campo civile sono state la pianificazione di grandi lottizzazioni con la progettazione delle urbanizzazioni primarie e secondarie e la ristrutturazione ed il restauro di edifici storici.

Nell’ambito del terziario numerosi sono stati gli interventi di nuova realizzazione e di restyling relativamente a banche, uffici postali, scuole ed opifici.

Dettagli

La nostra principale attività nel campo industriale è stata la realizzazione del sistema di condizionamento di termorefrigerazione nella centrale a turbogas della multinazionale Alstom, nonché la progettazione ed il dimensionamento dei generatori termici per le centrali termiche, la ristrutturazione del sistema meccanico a fluido di numerose filiali, in diverse regioni italiane, di una delle più importanti banche italiane (Banca Credem), di shopping center, hotel e sale ricevimenti, edifici storici.

Inoltre, abbiamo realizzato progetti esecutivi di impianti elettrici, meccanici a fluido ed impianti antincendio, tutti molto avanzati tecnologicamente, nell’ambito di un polo logistico.

it_IT